SVIT SvizzeraRitratto
Si trova qui:

ORGANIZZAZIONI
ASSOCIATE

 

Cerca sulla carta

RICERCA MEMBRI

Dizionario del membroRicerca avanzata
 
16.06.2017

Nuova guida per l’associazione immobiliare / Andreas Ingold assume la presidenza della SVIT

In occasione dell’assemblea dei delegati, tenutasi il 16 giugno 2017 a Pontresina, l’Associazione...

07.06.2017

Continua la distensione del mercato degli alloggi locativi

Indice online degli alloggi semestre invernale 2016-17: Nessuna traccia di carenza di alloggi

 

SwissCaution: Il vostro partner per la garanzia di affitto senza deposito bancario

E’ semplice, pratica e veloce!
Ogni anno oltre 2’000 agenzie immobiliari e 40'000 nuovi locatari ci danno fiducia!
Per saperne di più

 

L’indirizzo numero uno per il know-how immobiliare

L’Associazione svizzera dell’economia immobiliare SVIT è un’associazione economica senza scopo di lucro, che difende gli interessi dell’economia immobiliare in tutte le regioni della Svizzera e rappresenta gli offerenti professionali di servizi in ambito immobiliare, in particolare nei settori della gestione, della vendita, della consulenza, dello sviluppo e della valutazione.

 

Associazione professionale al servizio dell’economia immobiliare

Tra i compiti principali di SVIT Svizzera figurano la rappresentanza politica ed economica di interessi, l’offerta di servizi ai membri, la formazione e il perfezionamento. L’associazione mantiene un tribunale arbitrale e si impegna presso le corporazioni di categoria.

 

SVIT Svizzera è stata costituita nel 1933 e conta oggi oltre 2000 aziende associate nell’insieme del paese. I suoi 28 000 collaboratori si impegnano al rispetto di elevati standard qualitativi e principi di etica professionale. I membri di SVIT sono quindi l’indirizzo numero uno per il know-how immobiliare.

 

Nell’interesse della proprietà fondiaria privata

I principi e gli scopi di SVIT Svizzera comprendono il riconoscimento di un’economia di mercato sociale e di un libero ordinamento della proprietà a tutela della responsabilità nei confronti della società e dell’ambiente, il promovimento della proprietà fondiaria privata, la rappresentanza degli interessi dei proprietari in ambito politico ed economico, nonché la cura delle relazioni con altre organizzazioni con scopi analoghi in Svizzera e all’estero.

 

La SVIT Swiss Real Estate School SA, una filiale interamente di proprietà di SVIT Svizzera, gestisce la Swiss Real Estate School. Docenti qualificati e un’ampia offerta di seminari e corsi, dalla formazione di base a quella accademica, costituiscono la garanzia di conoscenze professionali ben radicate e fanno di SVIT Svizzera il marchio di qualità dell’economia immobiliare.