SVIT Ticino
Veröffentlicht am 27. März 2023

Assistenti in Contabilità immobiliare 2023 - Iscrizioni

Condizioni di partecipazione e pagamento

  1. L'iscrizione al corso avviene all'invio del presento modulo online, a cui farà seguito la relativa conferma scritta da parte della direzione del corso.
  2. Il termine per l’iscrizione scade il 1 giugno 2023. Il numero dei partecipanti è limitato. SVIT Ticino si riserva di annullare il corso in caso di un numero insufficiente di iscrizioni. I pagamenti già effettuati verranno rimborsati.
  3. L’intera quota di partecipazione è da versare entro 30 giorni dalla ricezione della fattura.
  4. Un eventuale ritiro dal corso deve essere comunicato per iscritto. In caso di ritiro da parte del partecipante entro 20 giorni dall’inizio del corso (6 settembre 2023), saranno fatturate spese amministrative per CHF 150.00. Dopo questo termine (per ritiri dal 7 settembre 2023), sarà fatturato il 50% della quota di partecipazione. In caso di ritiro dalla data di inizio del corso (26 settembre 2023), è dovuto il pagamento dell’intero importo fatturato.
  5. Alla direzione del corso spetta la decisione finale circa l’ammissione / esclusione dei partecipanti.
  6. In caso di abbandono senza giustificato e valido motivo (malattia, incidente, ecc.) o di esclusione a corso già iniziato, la quota di iscrizione è dovuta interamente e non sono previsti rimborsi.
  7. La direzione del corso si riserva la possibilità di apportare modifiche nella struttura e nel contenuto del corso.
  8. Nella quota sono comprese documentazione ufficiale del corso e tassa d’esame. Le spese per la stampa di documentazione supplementare preparata dai docenti, per libri, trasferte e pasti sono a carico del partecipante.
  9. Può sostenere l’esame finale chi ha partecipato ad almeno l’80% delle lezioni del corso. In caso di mancato superamento dell’esame, ai partecipanti che hanno frequentato almeno l’80% delle lezioni è rilasciato un attestato di frequenza.
  10. Con l'iscrizione, gli studenti acconsentono al trattamento dei dati personali in conformità con le disposizioni della Legge sulla protezione dei dati ai fini del corso e dell'esame, nonché all'invio di informazioni successive in relazione alla formazione professionale fino alla revoca (es. newsletter e rivista Immobilia). SVIT Ticino si impegna a utilizzare tutti i dati in modo confidenziale e a non trasmetterli a terzi. SVIT Ticino è autorizzata a distribuire internamente alle singole classi l'elenco dei partecipanti con nome, cognome e indirizzo email.

Modulo per l'iscrizione

Mi iscrivo al seguente corso per assistenti:
Vedi sotto le condizioni per la richiesta del contributo federale
  1. L'iscrizione al corso avviene all'invio del presento modulo online, a cui farà seguito la relativa conferma scritta da parte della direzione del corso.
  2. Il termine per l’iscrizione scade il 1 giugno 2023. Il numero dei partecipanti è limitato. SVIT Ticino si riserva di annullare il corso in caso di un numero insufficiente di iscrizioni. I pagamenti già effettuati verranno rimborsati.
  3. L’intera quota di partecipazione è da versare entro 30 giorni dalla ricezione della fattura.
  4. Un eventuale ritiro dal corso deve essere comunicato per iscritto. In caso di ritiro da parte del partecipante entro 20 giorni dall’inizio del corso (6 settembre 2023), saranno fatturate spese amministrative per CHF 150.00. Dopo questo termine (per ritiri dal 7 settembre), sarà fatturato il 50% della quota di partecipazione. In caso di ritiro dalla data di inizio del corso (26 settembre 2023), è dovuto il pagamento dell’intero importo fatturato.
  5. Alla direzione del corso spetta la decisione finale circa l’ammissione / esclusione dei partecipanti.
  6. In caso di abbandono senza giustificato e valido motivo (malattia, incidente, ecc.) o di esclusione a corso già iniziato, la quota di iscrizione è dovuta interamente e non sono previsti rimborsi.
  7. La direzione del corso si riserva la possibilità di apportare modifiche nella struttura e nel contenuto del corso.
  8. Nella quota sono comprese documentazione ufficiale del corso e tassa d’esame. Le spese per la stampa di documentazione supplementare preparata dai docenti, per libri, trasferte e pasti sono a carico del partecipante.
  9. Può sostenere l’esame finale chi ha partecipato ad almeno l’80% delle lezioni del corso. In caso di mancato superamento dell’esame, ai partecipanti che hanno frequentato almeno l’80% delle lezioni è rilasciato un attestato di frequenza.
  10. Con l'iscrizione, gli studenti acconsentono al trattamento dei dati personali in conformità con le disposizioni della Legge sulla protezione dei dati ai fini del corso e dell'esame, nonché all'invio di informazioni successive in relazione alla formazione professionale fino alla revoca (es. newsletter e rivista Immobilia). SVIT Ticino si impegna a utilizzare tutti i dati in modo confidenziale e a non trasmetterli a terzi. SVIT Ticino è autorizzata a distribuire internamente alle singole classi l'elenco dei partecipanti con nome, cognome e indirizzo email.