ASSEMBLEA IN FORMA SCRITTA
Saluto del presidente, Giuseppe Arrigoni
Care colleghe, cari colleghi
Cari soci e amici,
per la prima volta nella storia della nostra associazione abbiamo dovuto annullare tutte le attività previste, a causa del COVID-19. Questo non vuol dire che ci siamo fermati, anzi negli ultimi mesi il nostro comitato, con il segretariato, sono stati molto sollecitati e questo mi conferma un grande legame e responsabilità tra i soci per raggiungere, anche in tempi difficili, risultati di qualità a favore dei nostri clienti e del nostro marchio, simbolo di qualità ed affidabilità.
Il comitato nella sua ultima riunione ha deciso di svolgere l’assemblea ordinaria 2020 in forma scritta, con voto per corrispondenza, conformemente alle disposizioni delle autorità (Ordinanza 2 COVID, art. 6f „Assemblee di società“), in quanto la salute di tutti i nostri soci è la nostra priorità.
Siamo molto dispiaciuti di non potervi incontrare numerosi in occasione dei nostri eventi, ma riprenderemo una volta che la situazione si sarà stabilizzata, considerato che la vostra presenza, il contatto umano e le emozioni che nascono in occasione di tali incontri ci stanno molto a cuore e aiutano a rinforzare la nostra bella associazione.
Trovate di seguito l‘ordine del giorno, la documentazione esplicativa sulle trattande e la scheda di voto da ritornare entro il 26 agosto. Mercoledì 2 settembre 2020 comitato e segretariato provvederanno al conteggio dei voti e all‘allestimento del verbale.
Auguro a tutti voi tanta salute, fiducia nel futuro e auspico di vedervi sempre vicini a sostegno di SVIT Ticino.
Giuseppe Arrigoni
Presidente