Linkedin per il business
Corso di formazione online

LinkedIn è la rete professionale su Internet più grande al mondo, con oltre 830 milioni di utenti e 58 milioni di aziende registrate.

È oggi uno strumento fondamentale per ogni professionista. Grazie a Linkedin puoi ampliare la tua rete di contatti, sei sempre aggiornato sul settore in cui operi, puoi condividere informazioni e contenuti, rafforzare la posizione della tua azienda. E molto altro ancora...

Ma come usare al meglio questo potente social network dedicato al mondo del lavoro? Iscriviti ai tre webinar e riceverai tutti gli strumenti per usare il tuo profilo personale in modo professionale, per gestire in modo efficace la pagina aziendale della tua società e fare campagne pubblicitarie proficue.

Il profilo personale professionale
Venerdì, 28 aprile 2023

Pagina aziendale: informazioni, linee guida e contenuti
Martedì, 20 giugno 2023

Pubblicità su LinkedIn
Martedì, 22 settembre 2023

Relatore
Guglielmo Arrigoni, Direttore DigitalStrategies Academy
Membro del Board CSQ per il diploma federale in Web Project Manager

Destinatari
La formazione è rivolta a venditori e amministratori, fiduciari immobiliari, consulenti immobiliari e a tutti i professionisti del settore.

Orari e luogo
Ore 14.00-16.00 / online tramite la piattaforma Zoom

Quota di partecipazione
Soci e studenti SVIT: Fr. 90.- / modulo
Altri partecipanti: 120.- / modulo

Ribasso speciale del 15% per chi frequenta i tre moduli.

Condizioni di partecipazione e pagamento

È possibile partecipare ai singoli seminari, compilando il formulario online.
Il numero di partecipanti è limitato e le iscrizioni saranno considerate nel loro ordine di arrivo.

L'eventuale annullamento dell'iscrizione è da comunicare per iscritto al segretariato (school-ticino@svit.ch). Fino a 3 giorni prima della data del relativo modulo, la rinuncia alla partecipazione non comporta nessun costo. Dopo questo termine sarà fatturato il 50% della quota di partecipazione.

SVIT Ticino si riserva la possibilità di apportare modifiche nella struttura e nel contenuto del corso e di annullare un modulo di formazione in caso di un numero insufficiente di iscrizioni. I pagamenti già effettuati verranno rimborsati.

Formulario per l'iscrizione

Linkedin per il business
Sono...

Il numero di partecipanti è limitato e le iscrizioni saranno considerate nel loro ordine di arrivo.

L'eventuale annullamento dell'iscrizione è da comunicare per iscritto al segretariato (school-ticino@svit.ch). Fino a 3 giorni prima della data del relativo modulo, la rinuncia alla partecipazione non comporta nessun costo. Dopo questo termine sarà fatturato il 50% della quota di partecipazione.

SVIT Ticino si riserva la possibilità di apportare modifiche nella struttura e nel contenuto del corso e di annullare un modulo di formazione in caso di un numero insufficiente di iscrizioni. I pagamenti già effettuati verranno rimborsati.

Flyer

Linkedin corso 2023
318.04 KB