SVIT Svizzera
Pubblicato su 12. Maggio 2020

Assemblea dei delegati 2022

Ordine del giorno e documentazione

Nel suo secondo anno, la pandemia di covidi ha di nuovo avuto un impatto significativo sulle attività di SVIT Svizzera. L'associazione chiuderà formalmente l'anno 2021 con la riunione dei delegati il 23 giugno 2022.

Dopo due anni di riunione dei delegati in forma scritta, i delegati della SVIT si riuniranno fisicamente per la prima volta. Conformemente all'art. 18 degli statuti della SVIT Svizzera, troverete qui di seguito l'invito con l'ordine del giorno e i documenti necessari per le mozioni.

La partecipazione alla riunione dei delegati è possibile solo attraverso la presenza fisica. Non è previsto il voto per delega. I delegati riceveranno le loro schede di voto il giorno dell'evento.

ordine del giorno

trL’Assemblea dei delegati 2021 opererà conformemente all’ordine del giorno allegato.

ordine del giorno

 

 

 

4. Rapporto annuale

jahresbericht2021Il Rapporto annuale 2021 vi fornisce una panoramica delle attività strategiche e operative dell’associazione durante lo scorso anno. Il Consiglio esecutivo propone l’approvazione del Rapporto annuale.

Rapporto annuale 2021


 

5. Conto annuale 2021

rg

Per il 2021, SVIT Svizzera si presenta con un risultato positivo. Le spese straordinarie derivanti dalla sovvenzione incompleta delle attività connesse agli esami da parte della Confederazione hanno potuto essere compensate da maggiori ricavi da servizi. Dall’esercizio 2021 risulta un utile di circa 10 000 CHF, che verrà attribuito al patrimonio dell’associazione.

Relazione finanziaria 2021

6. Quote sociali

mbLe organizzazioni associate corrispondono solitamente a SVIT Svizzera una quota annua forfettaria di CHF 400, rispettivamente di CHF 200 per ogni altro societariato in una camera professionale. Il Consiglio esecutivo propone di approvare le quote sociali senza alcuna modifica.

 

 

7. Elezioni

waIl Consiglio esecutivo propone di confermare la OBT AG (organo di revisione) per un ulteriore mandato.

 

 

 

 

8. Fondo d'azione per il lavoro politico

bundeshaus

Le votazioni nazionali sulle proposte relative agli immobili richiedono sforzi finanziari sempre maggiori. Affinché la SVIT mantenga la sua capacità d'azione, si deve creare un fondo d'azione, subordinato al Consiglio Esecutivo e al Presidium. Il Consiglio Esecutivo propone di approvare la modifica degli statuti.

Modifica dello statuto
Per informazioni: regolamenti