Ordine del giorno e documentazione

Il Covid-19 è stato il tema dominante dell'anno 2020 dell'associazione. Con l'assemblea dei delegati – nuovamente in forma scritta, a seguito delle disposizioni ancora in vigore – SVIT Svizzera conclude l'anno e fissa gli accenti per il prossimo futuro nel suo rapporto annuale.

L'assemblea dei delegati 2021 della SVIT Svizzera deve di nuovo svolgersi in forma scritta. Le restrizioni imposte dalle autorità non permettono attualmente una pianificazione affidabile di un grande evento. Inoltre, la protezione della salute gode della nostra massima attenzione. L'assemblea dei delegati si terrà in forma scritta secondo il articolo 27 («Assemblee delle società») della Ordinanza 3 COVID-19. Troverete qui di seguito l'ordine del giorno e i documenti relativi ai punti dell'ordine del giorno. Le schede di voto e le schede elettorali saranno inviate per posta alla fine di maggio.

Ordine del giorno

trL’Assemblea dei delegati 2021 opererà conformemente all’ordine del giorno allegato.

Ordine del giorno




 

 3. Rapporto annuale

jbIl Rapporto annuale 2020 vi fornisce una panoramica delle attività strategiche e operative dell’associazione durante lo scorso anno. Il Consiglio esecutivo propone l’approvazione del Rapporto annuale.

Rapporto annuale 2020
 

4. Conto annuale 2020

g

Per il 2020, la SVIT Svizzera si rallegra di un risultato positivo. L’associazione è stata poco colpita dalla pandemia di coronavirus, e i costi supplementari connessi hanno potuto essere compensati con mezzi propri e con le prestazioni complementari dei collaboratori e delle collaboratrici. Dall’esercizio 2020 risulta un utile pari a circa 43 000 CHF, che verrà destinato al patrimonio dell’associazione.
 

Rapporto finanziaria 2020

5. Quote sociali

mbLe organizzazioni associate corrispondono solitamente a SVIT Svizzera una quota annua forfettaria di CHF 400, rispettivamente di CHF 200 per ogni altro societariato in una camera professionale. Il Consiglio esecutivo propone di approvare le quote sociali senza alcuna modifica.

 

6. Elezioni

waIl Consiglio esecutivo propone di confermare la OBT AG (organo di revisione) per un ulteriore mandato.