SVIT Ticino
Pubblicato su 8. Aprile 2024

Iscrizione Commercializzazione APF 2024

Quota di partecipazione (IVA incl.)

Fr. 11'500.– (per i soci SVIT)
Fr. 12'400.– (per gli altri partecipanti)

Il costo comprende la documentazione didattica stampata e in formato pdf, l'accesso alla piattaforma MyChameleon, le lezioni di preparazione agli esami e la simulazione degli esami.
È possibile versare la quota di partecipazione in tre rate (prima rata 1 mese, seconda rata 4 mesi, terza rata 7 mesi dall’emissione della fattura). Sarà applicato un supplmento di costo pari a Fr. 300.00.

Condizioni di iscrizione e di pagamento

  1. L’iscrizione avviene tramite il presente formulario d’iscrizione, che deve essere compilato in ogni sua parte. Questa iscrizione è definitiva. La conclusione del contratto avviene con la sottoscrizione del presente formulario.
  2. Il termine per le iscrizioni scade il 3 giugno 2024. Il numero dei partecipanti è limitato. La direzione del corso si riserva di annullare il corso in caso di un numero insufficiente di partecipanti. Pagamenti già effettuati verranno rimborsati.
  3. L’intera quota di partecipazione è da versare entro 30 giorni dalla ricezione della fattura.
  4. In caso di ritiro dopo la ricezione della conferma di iscrizione e fino a 30 giorni prima dell’inizio del corso, saranno fatturate spese amministrative di CHF 350.00. In caso di ritiro nei 30 giorni prima della data di inizio del corso vengono fatturati CHF 1'000.00; in caso di ritiro dall’inizio del corso è dovuta l’intera quota di partecipazione.
  5. In caso di abbandono a corso già iniziato, il partecipante dovrà corrispondere l’intero importo ancora scoperto. In caso di cambiamento del datore di lavoro, il partecipante deve assicurare il pagamento dell’importo ancora dovuto.
  6. Alla direzione del corso spetta la decisione finale circa l’ammissione/esclusione dei partecipanti.
  7. La direzione del corso si riserva la possibilità di apportare modifiche nella struttura e nel contenuto del corso.
  8. Spese per libri di testo, stampa di materiale supplementare preparato dai docenti, trasferte e pasti sono a carico del partecipante.
  9. Con l'iscrizione, gli studenti acconsentono al trattamento dei dati personali in conformità con le disposizioni della Legge sulla protezione dei dati ai fini del corso e dell'esame, nonché all'invio di informazioni successive in relazione alla formazione professionale fino alla revoca (es. newsletter e rivista Immobilia). SVIT Ticino si impegna a utilizzare tutti i dati in modo confidenziale e a non trasmetterli a terzi. SVIT Ticino è autorizzata a distribuire internamente alle singole classi l'elenco dei partecipanti con nome, cognome e indirizzo email.
  10. Il foro competente per controversie relative al seguente contratto è Zurigo.

Contributo federale SEFRI

I partecipanti che frequentano questo corso e che entro 7 anni sostengono l'esame federale possono richiedere il contributo federale che copre fino al 50% della quota di iscrizione. La Confederazione partecipa unicamente ai costi sostenuti direttamente dai partecipanti. Per comprovare i costi sostenuti, questi ultimi devono presentare la fattura emessa a loro nome e la ricevuta di pagamento relativa alla somma computabile effettivamente pagata.

Informazioni su www.sbfi.admin.ch/sbfi/it/home/formazione/fpc/fps/contributi.html

Ho preso nota delle condizioni di iscrizione e pagamento e mi iscrivo al corso in modo definitivo

  • Corrente Iscrizione
  • Richiesta di sconto
  • Conclusione
  • Completo
Cognome / Nome
Lingua madre
Indirizzo privato
Indirizzo professionale
Indirizzo email per la corrispondenza